Settembre 2022.
Undici anni dopo la sua release ufficiale “Cbat” di Hudson Mohawke diventa virale, accumulando milioni di stream, e il producer scozzese diventa un meme.
È una storia alquanto strana, specie se si pensa che è fondamentalmente legata al sesso.
Tutto nasce dalle confessioni di un utente Reddit (u/TylerLife), il quale avrebbe detto che ama fare sesso con la sua ragazza ascoltando “Cbat”. Il fatto è che dopo due anni la tipa si è decisa a dirgli che quel brano lei lo odia e che, addirittura, la inibisce dall’avere rapporti con lui.
“I thought this song was perfect and I always thrust along with the tune and feel it gives me the perfect rhythm for doing the deed to. I usually bust to this song and find it devastating she hates the song”.
La storia ha fatto il giro diventando virale e “Cbat” ha iniziato a spopolare su TikTok e a macinare milioni di stream su Spotify dove ha raggiunto anche numerose playlist editoriali e posizioni altissime nelle Top Viral.
dying pic.twitter.com/ujFe1SAklC
— Hudson Mohawke (@HudMo) September 2, 2022
— Hudson Mohawke (@HudMo) September 3, 2022
Hudmo è apparso divertito dalla vicenda, tant’è che su Twitter ha ricondiviso alcuni dei meme e aggiornato la sua bio con un consiglio spassionato: “Cry Sugar is better for sex“.
Prendi nota e aggiorna la tua playlist (sì, quella lì).
“Cry Sugar” è l’ultimo album di Hudson Mohawke, pubblicato ad agosto.