KOKO MOON – Sleep Demons
Con cura e lentezza sto leggendo una raccolta di poesie in inglese, in copertina c’è un lupo nero con la bocca un po’ aperta e una mano che gli tocca delicatamente la lingua – un disegno di Walton Ford. Il libro è BRUTE di Emily Skaja, le pagine sono piene di animali selvatici, di sangue ancora fresco, di nomi pronunciati svegliandosi, di storie interrotte, di alberi tagliati e mai dimenticati. È una lettura violenta, dolorosa, clemente, illuminata soltanto da un quarto di Luna.
BRUTE nasce da una ferita profonda come Sleep Demons, il nuovo singolo di KOKO MOON. Ha gli occhi stanchi e le dita strette nei pugni. Dentro c’è un’energia vitale, un istinto di sopravvivenza che arde e tiene accesa la luce in mezzo alle tenebre. “This world is not made for people like me”, canta, “It’s time to go back, back to my life / Even if broken inside I’ll keep shining bright”.
Costanza Delle Rose (ex cantante dei Be Forest) era KOKO e ora è KOKO MOON, una fiamma nel buio, uno squarcio di luce nella selva.
KOKO MOON è su instagram