Isabel Mohr – Do Wrong
Do Wrong è il terzo singolo dell’artista veronese Isabel Mohr, la storia di un amore sbagliato che provoca emozioni contrastanti. Il brano parte lentissimo, con gli occhi chiusi, poi si trasforma: ad ogni ascolto sembra di sentirlo per la prima volta.
Do Wrong, assieme agli altri due singoli precedenti, fa parte di un progetto più ampio e completo, “Chapters”, che racconta la musica di Isabel Mohr attraverso tre fasi: nascita, crescita, maturità (tre fasi che ritroviamo in forma ridotta in ognuno dei suoi singoli). Con lei, un team di artisti indipendenti che lavorano insieme a Verona: i producer Aj e The Mojomatic, Manny Mani ed Enrico Jenny per mix e master.
Dalla volontà di entrare in contatto con chi ascolta la sua musica, Isabel ha aperto un canale Telegram dove gli iscritti possono rimanere aggiornati anche in mezzo al caos musicale di questi ultimi anni (in cui è più facile perdere qualcosa che ci piaceva tanto che trovare qualcosa di nuovo che ci piace almeno un po’) e chiacchierare con lei. Lo spazio è sacro più del tempo.
Isabel Mohr è su instagram