Marie Dahlstrom – Let Me In (ft. Jay Prince)
Marie Dahlstrom è 1/5 di Her Songs, un collettivo di artiste (Marie Dahlstrom, Emily C. Browning, Maddie Jay, The Naked Eye e Dani Murcia) sparse per il mondo e connesse attraverso instagram e attraverso la musica. Nel 2018 era uscito il loro primo progetto, un ep dal titolo “Los Angeles” che ho amato tantissimo.
Marie Dahlstrom è danese (come i miei biscotti preferiti e costosi) ma vive a Londra, è una cantante, producer e musicista, e il 22 maggio ha fatto uscire per la sua etichetta JFH Records il suo ultimo disco, “A Good Life”. Dentro ci sono i featuring di Jay Prince, Kofi Stone, Cory McKenzie Tribbett e Delleile Ankrah, alla produzione invece le mani sapienti di Conor Albert e Dan Diggas.
“A Good Life” è un album che riflette sulle interazioni umane, sul valore di unə artista che pensa alla sua vita e alla sua famiglia e non soltanto al suo lavoro, sui sogni, sulle nuove e inaspettate possibilità di essere felici. È un messaggio da un pianeta rosa chiaro e pieno di luce che dice di abbracciare tutto quello che riusciamo ad abbracciare, senza mai tirarci indietro, senza limiti, senza paure. Sulla copertina dell’album sono ritratti sul pavimento assieme a lei sia i suoi strumenti musicali che i giochini di suo figlio: possiamo fare tutto, vogliamo fare tutto.
Marie Dahlstrom è su instagram / bandcamp
Jay Prince è su instagram