Leo Pesci / Jackson Mathod – Powerclash (ft. Moeazy)
Solo per questa volta, proviamo a giudicare un singolo dalla copertina. L’opera d’arte, progettata dall’architetto e street artist argentino Julian Corgan, ci mostra una coloratissima metropoli, raffigurante un futuro immaginario in cui “il potere che si scontra con l’architettura simboleggia la promozione della diversità”. Solitamente la copertina di un singolo è la sua bandiera, ma stavolta riusciamo anche a immaginare il contrario. Leo Pesci (voce e tastiere), il flicorno di Jackson Mathod, il basso di Vincenzo De Fraia e il rapper di Washington Moeazy sventolano la bandiera di Powerclash a rappresentare la loro nazione immaginaria.
Leo Pesci è nato a Napoli e vive a Londra, e assieme al producer Jackson Mathod ha piantato come un astronauta sulla Luna l’asta di Powerclash, il singolo che anticipa l’uscita dell’album “Interpol”.
Powerclash è un brano che parla di resistenza, di passione, di accettazione. Un prelibato assaggio dell’album che uscirà tra pochissimo e che conterrà anche 15 diversi featuring di artisti jazz/hip hop tra cui Moeazy.
Leo Pesci su instagram
Jackson Mathod su instagram
Moeazy su instagram