Talulah Ruby, KeepVibesNear, Sam Ellwood– Venus
Scrivo le puntine distratta, con un occhio sulla webcam che punta su un vulcano in eruzione in Islanda e l’altro che cotrolla morbosamente il risultato di una partita di calcio. All’improvviso mi blocco e il resto del mondo smette di esistere: Venus.
La sensualità accennata del nuovo brano di Silhouettes Project scoppietta e avanza lenta come la lava incandescente, fa stringere gli occhi chiusi come durante quell’azione che preferisci pregare che guardare. Mentre scrivo il vulcano ha la forma di due carpe che si baciano, la neve si è sciolta tutta attorno, la terra nera sembra il mare profondo. Può una cosa che fa mille gradi sembrare fresca? Sì, soprattutto con Venus in sottofondo.
The Silhouettes Project è una collettivo di artisti londinesi nelle mani (abilissime) di Jaden Osei-Bonsu (Eerf Evil) e Asher Korner (Asher Kosher) dal 2019. È uno studio di registrazione, un’etichetta, un posto in cui trovarsi, un modo nuovo e bellissimo di fare musica. Il nuovo brano, prodotto da Sam Ellwood e in cui cantano Talilah Ruby e KeepVibesNear viene da qui, e ha un video in bianco e nero in cui il vento accarezza le foglie.
Silhouettes Project su instagram
Talulah Ruby su instagram
KeepVibesNear su instagram
Sam Ellwood su instagram