Niko B – it’s not litter if you bin it
Astro Boy, cappellini all’uncinetto, un giradischi umano, un orologio da parete di Miffy, una felpa di Tazmania, un corridoio di mobili antichi, una Yaris parcheggiata male, una maschera da cane: questo è l’immaginario colorato e surreale di Niko B e anche il posto in cui vorrei vivere oggi.
it’s not litter if you bin it è il nuovo singolo di Niko B, il secondo tratto dall’album “Dog Eat Dog Food World” che uscirà il 24 maggio. Il brano sembra una conversazione accesa nel retro di un bar, mentre si fuma più del necessario, parlando di Brexit e shopping online con la persona peggiore del pianeta. “Everyone thinks it’s a dog eat dog world, eat someone else before you get eaten. While everyone’s around arguing and in competition, I’m just here enjoying my dog food, because I like it.”, e questo è tutto quello che ci serve sapere e che spiega il titolo del disco.
Niko B è Tom George Austin (lo so perché ho tentato per mezz’ora di capire chi fosse il Tom Austin nel suo nickname di instagram @ihatetomaustin. Spoiler: lui), è un ragazzo sagittario di 23 anni e un rapper inglese. Il suo nome d’arte è un riferimento a Niko Bellic, personaggio di GTA IV. È una ventata di aria fresca in questa stanza dove tutti hanno ancora la Frahquintalite.
Niko B su instagram