Carol – How ‘Bout You
How ‘Bout You è il nuovo singolo di Carol, artista bresciana con una formazione in canto e composizione musicale alla Berklee University of Music di Chicago e alla Civica Scuola di Musica Jazz di Milano (si sente? Si sente).
How ‘Bout You è il primo singolo di “Horse”, ep scritto insieme a Davide Tarragoni dei Barkee Bay che uscirà nei prossimi mesi. How ‘Bout You è una canzone sulla perdita, un tentativo di parlare con una persona che non c’è più nella difficoltà di abituarsi alla sua assenza.
Il filo rosso che tira Arthur ne La Chimera, il tempo che passa e comunque non passa mai, una scatola senza coperchio dove custodire i ricordi, una preghiera liberata nell’aria attraverso le note di una chitarra. L’amore è dove lo trovi: nella scelta attenta dei fiori, in una canzone che non sentivi da tanto, nelle coccole a un cane una mattina di sole, dentro un ricordo che appare all’improvviso, nella frase di un libro che vorrei farti leggere, nella certezza che anche se le cose scompaiono non ci abbandonano mai.
How ‘Bout You è bellissima, non vedo l’ora di sentire il resto.
Carol su instagram