Natty Reeves – Why Are You
Certi giorni di luglio sono solo cicale, romanzi lunghi aperti a faccia in giù e acqua fresca col sambuco. E bossa nova, canzoni leggere che riempiono le stanze senza tante pretese, e uno spicchio di Luna bianco che risalta su un cielo senza nuvole. Why Are You è l’unica colonna sonora che ci serve.
Natty Reeves è un producer / polistrumentista / cantautore attualmente residente a Brighton. Sono passati un paio d’anni dal suo ultimo disco “Our Time”, e sembra tornato in ottima forma: con il primo singolo Bloom e poi con Whay Are You il produttore si allontana un po’ dall’hip hop a cui siamo abituati e si addentra nel mondo della musica brasiliana, scoprendo suoni e ritmi nuovi.
L’ep “Mist Over Water” uscirà per DeepMatter Records il 25 settembre. Sarà un viaggio libero e tenero in cui Natty Reeves riflette sulla fugacità della vita e sull’importanza di guardare dentro di sé per scoprire e capire quello che ci rende davvero felici. È una seconda possibilità, una carezza che perdona più di una parola, un po’ di pace ritrovata.
(se invece siete dei conservatori e non vi piacciono le cose nuove e rivoluzionarie: andate a recuperare “Greener Days”, il piccolo beat-tape hip hop uscito il 24 maggio sotto il nome di Astairé).
(e poi sale l’aria dal mare.
Il segno leggero del mio costume.
Il segno spesso del tuo orologio).
Natty Reeves su instagram / bandcamp