Inoltre, l’irregolarità rende un’azione comune, unica, proprio perché non perfetta e per questo ripetibile. Sbirciando il profilo Instagram di uno dei volti coinvolti nella campagna, Kyu Steed, abbiamo notato alcune foto glitchate. Steed è uno che rappresenta appieno la capacità di riuscire a crearsi da soli un futuro unico, fatto di conoscenza del passato e di sguardo curioso verso l’avvenire. Non a caso la sua visione è stata premiata recentemente da una Boiler Room che lo vede tra i protagonisti.
Prendendo spunto da quelle immagini e provando a replicare il messaggio positivo intrinseco che Kyu Steed riesce a trasmettere in ogni cosa che fa, abbiamo preso le nuove TUBULAR di adidas Originals e le abbiamo glitchate per bene, sottoponendole a varie anomalie ed interferenze.
[column size=”2/3″ center=”yes”]Il risultato non fa altro che confermare il messaggio della campagna: il vostro futuro è tutto da creare. E se anche dovesse prevedere degli ostacoli, degli errori, fate come noi, provate a trasformarli in arte.[/column]