Tra moglie e marito non mettere il dito. Tra Radiohead e The Stooges (fra l’altro a gratisse) mettici Todd Terje. È così che si presenta Firenze agli occhi di chi sogna una Firenze culla di un’altra cultura, figlia di mecenati moderni, di coloriti personaggi che definire magnifici è più che riduttivo.
E io son già partito di ricerca frenetica per un posto letto, che la settimana calda inaugura il 23 settembre con la band di Tommaso e continua a suon di ballamenti sfrenati ed esclusivi con Todd il 28, giusto una notte dopo del concerto di Iggy Pop e soci il 27 per imparare a morire come Vitellozzo.
Nota Bene Assai: se decidi di partecipare alla serata del ragazzone scandinavo (perché i Radiohead o gli Stooges io li ho già visti 10.000 volte, perché preferisco la musica “urgente” ai due concerti decisamente più classici o semplicemente perché non c’è due senza Todd), Disco_nnect ti informa che lo show si terrà al DorisClub e che i posti sono limitati.
Barbanera consiglia: organizzati per arrivare sul posto per le 23.00 per non rischiare l’esclusione.
Sicché nulla, vi lascio con il remix degli Hot Chip che danceflora ogni tipo di culo. Maremma dancereccia come mi piacerebbe saper parlare tutti i dialetti toscani.