Update: roBOt Festival ha annunciato le nuove date e si terrà dal 18 al 20 giugno 2021.
Costretto a rinunciare all’evento previsto per il 2020 per cause che ben possiamo immaginare, il roBOt ci dice che recupererà la dodicesima edizione a giugno 2021 (18-20).
Location, line-up e manifesto restano gli stessi.
roBOt Festival ha annunciato per il prossimo mese il manifesto e la prima parte della line-up di quella che sarà l’edizione numero dodici dell’evento.
Il festival di musica elettronica e arti digitali di Bologna si terrà dal 23 al 25 ottobre 2020 negli enormi locali post-industriali del DumBO dove concerti, workshop e performance artistiche proveranno metaforicamente a spingerci oltre barriere e confini attraverso la conoscenza e la sperimentazione.
Borders è infatti il tema dell’edizione di quest’anno ed è un invito a lasciarsi andare alle vertigini sonore con una line-up tutta italiana di cui sono stati svelati già i primi tre nomi: Caterina Barbieri, Donato Dozzy e Lorenzo Senni che si esibiranno nel Binario Centrale.
Il resto degli artisti sarà svelato nelle settimane a venire, perciò tu continua a seguire roBOT12 per restare aggiornato.