Arriva un momento, quasi alla fine dell’anno, che gli Inude tornano e vincono la partita.
Era successo a dicembre con il bellissimo Clara Tesla e succede oggi, alle pendici di questo 2020 balordo, con il nuovo singolo dal titolo We Share.
Il brano esce per la prima volta con Factory Flaws e anticipa l’album in arrivo il prossimo anno. Lo condividiamo qui ed è la cosa migliore che possiamo fare in un momento come questo: primo perché una tale raffinatezza fa sempre bene ai timpani e poi perché il messaggio che c’è dietro ci è sembrato importante ed estremamente puntuale.
Abbiamo chiesto agli Inude di spiegare meglio la loro idea di condivisione in We Share:
“Condividere stati d’animo, emozioni, paure, idee è l’unico modo che abbiamo per non perdere il contatto con gli altri: implica mettersi in gioco, confrontarsi e affrontare noi stessi e quello che ci circonda, ma anche scoprire nuovi significati, imparare, evolversi, essere disposti a cambiare pelle.
Significa riconoscere l’altro, unire le forze e trovare fuori da sé il sostegno e la collaborazione per combattere le nostre lotte, personali o collettive che siano.
We share è una finestra che si apre per fare entrare aria fresca, luce, ispirazione, bellezza e per far uscire quello che c’è dentro.”