Capisco che il genere possa non interessare a tutti, però adesso spiegarti chi è Breakbot, che in fin dei conti nella sua carriera musicale non ha fatto neanche granché, ma quello che ha fatto l’ha fatto col botto, mi sembra un’offesa al lettore medio di DLSO.
Gli annali raccontano: Thibault andava a scuola nei sobborghi di Parigi e lì, c’è da dirlo, non è che giri sempre bella gente. Al liceo gli amici lo chiamavano Bauthi, che deriva dall’ inversione delle sillabe del suo nome Thibaut, in seguito è stato trasformato in Bot e infine è diventato Breakbot. Impara a suonare il piano da piccolino, ascoltando però i pezzi di Michael Jackson e dei Beach Boys nel suo Sony CD Walkman D-EJ011 color argento uguale al mio. Io però avevo 12 anni e ci tenevo dentro The Marshall Mathers LP. Cresci tu, cresce la tua barba, ti si accorciano i calzoncini ed ecco che esplode il fenomeno da Mtv Baby I’m Yours. Il resto è storia. Compra tutta la Milka disponibile all’Esselunga in Papiniano che dopo le sue ballate d’amore avrai voglia di mangiare tanto, ma tanto cioccolato e l’Esselunga a quell’ora sarà chiusa.
A portarlo al Tunnel di Milano durante il suo tour mondiale ci pensano i ragazzi de Le Cannibale venerdì 16 novembre. Noi ti regaliamo due biglietti per andarlo a sentire gratis.
Basta piazzare un like qua:
qua:
e inviare una mail a questo indirizzo info@lecannibale.com con oggetto DLSO IS THE SWAGEST THING ON HEART (scherzone), VADO DA BREAKBOT A LE CANNIBALE CON DLSO. Comprati un corno e vedi che verrai estratto te. Hai tempo fino a venerdì alle 13.00.
more info: facebook
opening: 22:30
si consiglia di arrivare presto per evitare disagi alla porta
13 euro in lista fino alle 01.00
15 euro altrimenti
METTITI IN LISTA PER L’INGRESSO RIDOTTO:
✉ info@lecannibale.com
Per ripassare tutto il dolcissimo By Your Side, atterra qui.