Nonostante la nostra propensione alla goliardia, non è uno scherzo: i Das Racist si sono divisi e chissà se torneranno mai insieme. La notizia l’ha data di persona il buon Heems durante lo show che si è tenuto la scorsa notte all’On3 Festival di Monaco, scioccando il pubblico con un: “You guys wanna know the secret? All right, so I’m gonna do some Das Racist songs, but Das Racist is breaking up and we’re not a band anymore.”
Ma è questa la maniera di dare notizie così sconvolgenti? Neanche i LOL Boys sono riusciti ad annunciare la loro rottura con tanta nonchalance. Ad ogni modo, per confermare il fatto e non fare la figura dello sfigato in sordina, Kool A.D. si è attivato su twitter e con aria un po’ sborona ha tuonato di aver lasciato il duo già mesi fa, ma di aver tenuto la bocca chiusa per far contento il manager:
for the record i quit das racist 2 months ago and was asked by our manager not to announce it yet. apparently @himanshu wanted to do it tho.
— KOOL A.D. (@veeveeveeveevee) Dicembre 3, 2012
Niente più Pizza Hut e Taco Bell per quest’anno, ma si vocifera che potrebbero uscire delle tracce unreleased entro la fine del 2012 che avevano già preparato.
Per struggerti definitivamente il cuore o se credi che DLSO sia un gran ciarlatano, qui ti becchi il video definitivo dell’annuncio. Intanto tira fuori il fazzoletto di stoffa, pare stia tornando di moda per quest’inverno.