Phil Weeks è uno dei più produttivi DJs/produttori/label owners in circolazione. Ve l’ abbiamo fatto conoscere in una nostra intervista un po’ di tempo fa, se ancora non lo conoscevate.
La scorsa settimana la sua etichetta Robsoul Recordings ha dato alle stampe l´EP di Theo Parrish The Twin Cities. Quanto sia grande la statura artistica di Parrish è cosa nota. La particolarità e l’importanza di questo EP sta nel fatto che le due tracce contenutevi sono state già pubblicate anni fa in edits più corti dalla label di Rick Wade (altra leggenda della House) Harmonie Park, ma disponibili solo per breve tempo e soprattutto mai in formato digitale. Per darvi l’idea di cosa ci siamo persi fino ad adesso usiamo le parole di Deetron che della stampa originale dice: This is one of my alltime favourite vinyls in my collection.
Altro motivo di interesse è anche la realizzazione di un video ufficiale per promuovere l’EP attraverso la traccia ‘Dance Sing’. Il video è stato scelto tra tutti quelli prodotti a seguito di un contest che la Robsoul ha indetto. Il vincitore è Alex Guevara, video editor, DJ e VJ peruviano
Altri suoi precedenti la sono visionabili qui. Alex dice che il suo video è stato ispirato da “Theo’s music, summer, the place where it was filmed and love for house music”.
Questo è il frutto della sua creatività: