Noi di Dlso siamo sempre estremamente buoni con voi, ma questa volta ci volgiamo rovinare facendo uscire non uno ma ben due listoni. Entrambi saranno belli carichi e con un numero uguale di meraviglie da sfoggiare nel fine settimana come il cappotto nuovo appena comprato. Come direbbero gli arbitri di “Giochi senza frontiere“, siete pronti? Un, Deux, Trois (fischio) e via.
La prima proposta è un brano di Mikky Ekko remixata da The Internet. La puoi ascoltare per rilassarti prima della tempesta, o per farci l’amore dopo un party, da solo o in compagnia.
Sta tornando araabMuzik, sicuramente non in pace e con la ferma intenzione di prendersi tutta la scena!
Adesso è il turno di Soosh, producer britannico che tira fuori una traccia slow tempo di rara bellezza.
Ricky Hil, conosciuto come il figlio scemo di Tommy Hillfiger è vicino a far uscire il suo album di debutto e per questa “Nomad“ si fa accompagnare nientemeno che da The Weeknd.
Questa proposta arriva direttamente da Bologna, un po’ d’ Italia ogni tanto non fa male. Osc2x è un progetto nato da poco ma che ha già all’attivo un buon numero di release apprezzabili. Questa Notte e Giorno ha un ritornello niente male che rischia di rimanerti in testa a lungo.
Ora è il momento del solito triplete in stile Inter di Mourinho, ci trovi dentro SWEATSON KLANK, Dj Koze+Caribou e Karriem Riggins. Three in a row!
Il nostro amore per i CHVRCHES continua ad essere intatto come la prima volta che li abbiamo ascoltati. Non potevamo quindi non riproporvi la loro nuova “Recover“, synth ed atmosfere vagamente 80’s come di consuetudine!
Riton ha ripreso in mano i martelli pneumatici (questa volta non in senso figurato), insieme a Tai confeziona questa pietra da lanciare nel momento più hot dei vostri set! La trovi in free download.
Tessela, producer inglese che ama le batterie frenetiche e le ritmiche impossibili, prepara la sua prossima uscita su Poly Kicks, etichetta che lui stesso ha fondato e lanciato.
Prendi i Bad Rabbits da Boston Massachusetts, aggiungi alla loro “We Can Roll“ le geniali sonorità del conterraneo Durkin e ne avrai una miscela esplosiva, che comincia tranquilla per poi mettersi a spingere come una forsennata. Impossibile non apprezzare.
Per oggi chiudiamo così. Domani c’è il secondo round!