Te lo ricordi quando Paris Hilton in The Simple Life imbracciava il forcone e spalava terra perché tanto-tutto-quello-che-contava-era-stare-con-la-sua-migliore-amica-Nicole-Richie? Tutto parte da lì. Poi quell’amicizia è finita male. Stavolta, invece, pare che ci troviamo di fronte ai veri amici del cuore del clubbing italiano e il titolo di BFF se lo giocano 4 personaggi di spicco della scena milanese dietro la console del Rocket: c’è Keith aka Anubi(quello che campiona i versi dei cani nelle tracce); c’è Elisa Bee, regina della bass music, che sgomita con grazia innata in un mondo totalmente maschile scavalcando tutti e senza farglielo pesare; e poi passano i dischi Nic Sarno, che ”faceva le cose che fanno tutti adesso, ma prima di tutti e meglio di tutti” (cit.), e His Majesty Andre Baietti, che è talmente kool che tra un po’ se ne va in tour in Australia e allora se non lo becchi ora, chissà quando lo becchi più.
L’appuntamento è per giovedì 21 febbraio (questo giovedì, non sbagliare) e ci saranno così tante mani in mezzo che ti chiederai se non sei capitato nel mejo di una rissa. Per l’occasione His Majesty ci ha preparato un mixatino in esclusiva:
e poiché era preso bene (leggi=perché è stato costretto) l’ha commentato così:
“Ciao DLSO! È con grande piacere, paragonabile solo alla primavera nelle mutande, che vi annuncio un esclusivissimo mix pieno di inediti miei e dei miei amici. Sai, quel tipo di amici con i quali scambi le bozze dei pezzi, ai quali mandi i remix che hai appena chiuso o invii le edit che sei sicuro spacchino più degli originali. Ed è a questo punto che “perché non facciamo una festa e suoniamo noi?” — dettofatto.
Per darvi un’idea della serata ho preparato questo mix in esclusiva per DLSO. C’è roba pazza, roba un po’ meno pazza, roba per niente pazza ma che spinge, roba che “seee! vabbè” e una voce guida, tipo quella interiore ma più sexy, che ti dice cosa sta per succedere e ti assilla con il succo della questione: BFF.”
BFF × DLSO EXCLUSIVE MIX
All and only unreleased* tracks
Anubi – Rom
Nic Sarno – Belly beat
Elisa Bee – Pstlr
Bot – Go down
Symone – Bloco
Laidback Luke – Pogo (Congorock edit)
Keith & Supabeatz & His Majesty Andre – The kick (edit)
JFK ft. John Legend – Radar (HMA Dusk remix / edit)
* Unreleased at the moment of uploading
Ora ok che che è una roba tra amici, ma se non hai capito la portata dell’evento è mejo che imbracci un forcone pure te.
Tutte le info: qui.