Partiamo con le presentazioni. Pomrad è un ragazzo di Anversa (Belgio) ed è un tastierista con impronta jazz che si diletta a mischiare tutti i suoi saperi alla musica elettronica e funk. Oltre a questo è anche un producer e performer live. Durante i suoi show usa tastiere, campionatori, talkbox e keytar (per spiegare a vostra mamma cos’è, ditele che è quell’aggeggio mezza chitarra mezza pianola che suonava ogni tanto Satomi dei Bee Hive o la rossa de “Il mio nome è Jem”). L’anno scorso fa uscire il suo primo ep, Vlotjes, che è acquistabile su iTunes, e crea attorno a sé un fan base di affezionati che ogni volta che fa uscire un singolo ti fa dire “Vaccaboia!”. E così è stato un paio di ore fa, per esempio. Il prossimo lunedì uscirà per Earnest Endeavours, etichetta londinese, il suo nuovo lavoro che titolerà This Day EP e “Smooth & Silke” è il secondo singolo che lo anticipa.
Il primo singolo invece è questo qui sotto ed uscito poco meno di un mese fa e potete scaricarlo gratis da qui.
Altra cosa doverosa da dire è che l’artwork di entrambi i suoi dischi (quella dell’ep in uscita la vedete lì sopra) è curato da Victor Robyn ed il suo sito è questo qui.
Poi giusto per concludere in bellezza vi faccio anche ascoltare il singolo di punta del suo precedente ep, che vede il featuring di Nelah (che, a quanto dice l’internet, pare sia una bimba che quest’anno compie 10 anni!!! ).