Wrong on you nasce dall’idea di Marco Zitelli, musicista e cantautore romano. Dopo essersi cimentato con hard-rock e metal, Marco ha scoperto i synth e le possibilità offerte dagli effetti per chitarra e ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, alla ricerca di armonie (oggi lo trovate dietro a chitarre, basso, piano, tastiere, sintetizzatore, drum machine e groove box).
“As usual” è un demo che ha prodotto lo scorso anno, e che attualmente sta suonando live con l’amico Daniele De Sapio (chitarra elettrica, multieffettistica, elbow).
Lo scorso 11 maggio i Wrong on you hanno vinto il concorso Ti Suono Nuovo, lanciato dai nostri amici di Fusoradio e di cui DLSO era media partner (ve ne avevamo parlato qui, mentre a questo link trovate la compilation con i migliori 14 brani).
Il 7 giugno prossimo i ragazzi si esibiranno per la seconda volta al Fusolab 2.0 (viale della Bella Villa 94, Roma – zona Casilina/Alessandrino), assieme ai Kutso (altra band di cui si è parlato da queste parti).
I ragazzi di Fusoradio vi consigliano di non perdervi questo splendido doppio live; noi ci associamo e vi invitiamo a seguire la pagina Facebook dei Wrong on you: a breve ci saranno importanti novità!