Lo sai che tra poco è Natale, infatti non vedi l’ora della paghetta della nonna per andare a comprarti il bomber che, quest’anno mamma mia quanto va; a Londra però i ragazzi come te il bomberino lo tengono già da due stagioni e i soldi della paghetta li spendono all’ Independent Label Market che si terrà al London Brewers’ Market il 30 Novembre.
Centinaia e centinaia di appassionati potranno trovare vinili, cd e audiocassette rilasciate in esclusiva da alcune delle migliori etichette del paese, il tutto bevendo pinte di birra artigianali.
Moltissime quindi le etichette presenti, dai capi quali Ninja Tune, !K7, Warp, Peacefrog e Domino, alle più sconosciute come Houndstooth, Rocket Girl and Erased Tapes.
Un sacco di etichette avranno nei loro stand speciali ed esclusive limited edition, quindi motivo in più per prendere la metro e venire.
Ecco alcuni esempi di cosa potrai trovare:
Young Turks propone un 12″ sold out da una vita, test pressing degli XX e mixtape vari di altri artisti del roster; Domino un’edizione limitata in cassetta d’oro di Wenu Wenu del capo del momento Omar Souleyman, Ninja Tune venderà il test pressing di Lee Bannon e una rara versione di Grey Over Blue degli Actress su 12″.
Come avrai capito è pieno di figate che se non stai attento, al terzo banchetto devi già andare ad un ATM a prelevare.