Hai dei soldi e non vuoi specializzarti nel fare origami? (click se non ti ricordi).
Ecco paghetta, la nostra nuova rubrica. Perché ci sono delle cose in giro per il web che dovresti avere o farti regalare e non è giusto che tu non le conosca.
Nei miei sogni il nome Gianni era un tributo al più noto mangiammerda della storia italiana, ma purtroppo no. Da buona redattrice mi sono informata sul come-dove-quando nasce l’idea di questo libro e la risposta è che “Gianni” è solo il più comune dei nomi propri, nonché nome perfetto per il nuovo libro ideato, compilato e prodotto dal sito principe del qualunquismo altrui.
Il Deboscio pubblica così un compendio perfettamente valido tra dieci anni di tutto quello che ha caratterizzato una certa fetta di internet negli ultimi 5 o 6 anni: tumblrwave, immaginario sea punk, bestemmioni grassi, ironia milano-centrica, swag, controcultura e mainstream hipster.
Che fai, non lo vuoi in consolle sulla tua Nazi Expedia? Noi te lo proponiamo all’interno della nostra rubrichetta per poveri, #PAGHETTA. Lo trovi qua per 18 sacchi + spese di spedizione + pacca sulla spalla di Poste Italiane se ti arriva puntuale.
$ $ Ciao Paperoni $ $