“Oggi, dopo tre anni, siamo rinati. Abbiamo scritto delle nuove canzoni che ci piacciono, le abbiamo registrate e non vediamo l’ora di farle ascoltare”. Così gli Alfabox presentano quello che è il loro terzo disco, omonimo, uscito lo scorso 21 Gennaio. Oggi, invece, esce il primo video tratto dall’album per il brano “Aspetta e spera” girato da Pier Francesco Macchi.
Per chi non ha tempo di guardare il video, può premere play e leggersi la sinossi qui (a patto che poi ritorniate a guardarlo):
[quote style=”2″]La protagonista si veste, si sveste, si riveste e si traveste, seguendo il testo della canzone. Si guarda allo specchio e inizia a truccarsi. L’occasione è quella di appuntamento in vista, di un colloquio di lavoro o di una apparizione pubblica? Rossetto, correttore, creme, ombretto, ciglia finte. Un trucco dopo l’altro, sempre più pesante, fino a rendere il volto completamente artefatto. Alza lo sguardo verso lo specchio e non si riconosce più. La necessità di apparire ha raggiunto il suo climax. Lei ne è disgustata. [/quote]