Il 24 maggio a Milano andrà in scena una vera e propria battaglia musicale che coinvolgerà 4 delle più note crew italiane nel Red Bull Music Academy CULTURE CLASH, la celebrazione del sound system e della sua influenza nel mondo dell’hip hop, della dancehall e della dance music.
Le crew che si sfideranno sono Elastica Records, Macro Beats, Lucky Beard Rec. e Roccia Music. Tra gli artisti ci saranno ospiti Numa Crew, Antiplastic, Madaski, Macro Marco, Ghemon, Mecna e Kiave, Stabber, DIGI, Dj Tayone e Achille Lauro. Un vero e proprio scontro tra attitudini, stili e generi differenti che vedranno alla fine un solo vincitore scelto dal pubblico milanese. In Piazza Della Regione Lombardia saranno allestiti 4 palchi in cui, durante la notte, ci saranno 4 round in cui ogni sound system avrà un tempo limitato per sfidare l’avversario e conquistare il pubblico, proponendo il maggior numero di brani, alcuni registrati in esclusiva per l’evento.
Per supportare tutto questo noi di DLSO vi proponiamo un mixato esclusivo a firma IOSHI, producer classe ’88 da Pordenone. Una passione per la musica che parte dalle scuole superiori, si sviluppa fino a portarlo a fondare e suonare la batteria nei Mellow Mood per poi avvicinarsi tanto alle sonorità Uk che alla black music e al nuovo sound Hip Hop. Per dirla con parole sue: from Luigi Nono to Luigi Tenco, that is to say, from contemporary to pop music. Ah, il ragazzo esce il prossimo 22 maggio proprio su Elastica, tenetelo d’occhio.
Tracklist:
1. Alambic Conspiracy – Caelina
2. Datacode & BIisweed – Anyway
3. Salva – Hard Drive
4. Blackdown – Crackle Blues (Burial Remix)
5. IOSHI – Unreleased
6. Ghostek – Easy Changes
7. 123Mrk – Noname
8. The Deam – I Luv Your Girl (Giraffage Remix)
9. ASAP Rocky – Angels
10. Lil Flip vs. Dorian Concept – I’m a Balla vs. Triangular Dance Sex
11. Bloc Party – Where Is Home? (Burial Remix)
12. James Blake and Bon Iver – Fall Creek Boys Choir
13. IOSHI – Unreleased
14. Shlohmo – Later
15. Untold – Peaky
16. Shlohmo – The Way U Do
17. Dark Sky – Be Myself
18. XXYYXX – Luv U Grl
19. Yung Lean – Kyoto
20. IOSHI – Unreleased