Un tempo, la gente si riuniva nei bar in occasione dei grandi eventi sportivi in grado di segnare la storia di un paese. La finale dell’Italia ai Mondiali del 2006, Alberto Tomba che vince la prima medaglia d’oro alle Olimpiadi di Calgary e il record della Pellegrini nei 400 stile libero a Melbourne.
Ma l’internet ha cambiato la gente, si sa, e il vecchio bar Sport si è trasformato in un covo di appassionati di Game of Thrones. Al Burlington Bar, nel cuore di Chicago, è venuta in mente una genialata: riunire ogni domenica i fan della serie per guardare e commentare insieme il progredire delle puntate, registrando live le reazioni del pubblico alle scene più intense. L’ultimo episodio, che vede The Viper scontrarsi in un sanguinoso corpo a corpo con The Mountain, ha particolarmente coinvolto gli spettatori, e ti mostriamo qui come la visione di occhi cavati ed armature maciullate non abbia risparmiato neanche i più duri di stomaco.
Adesso dimmi tu se quelli del Burlington Bar non hanno capito tutto della vita. Noi qui a scrivere articoli, e loro a collezionare 1.000.000 di views a video che si trasformano in milioni di birre spillate. Winning.
In caso passi da Chicago, segnati attending per domenica prossima.