I gemelli Wyatt e Fletcher Shears vengono da OC e sono un duo punk, ma non un duo punk di quelli che ti stai immaginando te e che ti fanno pensare “ma che palle di articolo a me fa cacare il punk”, no caro amico di DLSO.it tranquillo.
Loro tra l’altro preferiscono definire il loro genere Vada Vada, io non so cosa significhi, ma ricordatelo per le prossime volte.
Il duo però non si distingue solo per il loro mix di punk-goth-90s hip hop-elettronica ma anche per i loro live dove capita spesso di vederli mentre si menano tra di loro a passi di danza. Come se non bastasse se digitate il loro nome su Tumblr (il sito dove la gente è sempre bella), compariranno un sacco di loro fotine perché tutte le fashion blogger vanno matte per il loro stile anche se a lanciarli come icone è stato Hedi Slimane.
Cavolo, quante chiacchiere, torniamo al motivo per il quale sei su questa pagina: poche ore fa è uscito il loro nuovo video, diciamo il primo dopo il boom di popolarità che hanno avuto negli ultimi mesi e che li ha visti protagonisti in un tour in giro per il mondo.
Il video è per il singolo This Could Build Us A Home ed è un karaoke dove i gemelli, anzi solo Wyatt, fa faccioni strani.
Tutto qua, che ti aspettavi?
Io intanto ti ho fatto scoprire il punk del futuro, ora tu condividilo che fai bella figura con gli amici.