Parliamo di Deliuan, all’anagrafe Andrea Delle Monache, ossia il beatmaker, DJ e videomaker pescarese classe ’88, famoso per aver collaborato con il rapper Josa Gun, licenziando insieme 3 album più diversi remix. Andrea, inoltre, negli anni apre i concerti di Slum Village, Elaquent, Onra, Juju (Beatnuts), Termanology, Havoc (Mobb Deep), e di molti rappers italiani ben noti tra cui Marracash, Vacca, Bassi Maestro, Ensi, Clementino, Tayone, Ninja, Co’sang, DJ Skizo & DJ Gruff, DJ Lugi & Katzuma, Kaos One, Colle der Fomento, Inoki, E-Green, Mistaman, Frank Siciliano etc.
Estende le prospettive anche al di fuori della musica collaborando con MED Video Production alla realizzazione di video per gli Smoothies, Vincenzo da Via Anfossi, Vacca & Jamil, il sopracitato Josa Gun e Giaime; con quest’ultimo collabora per il suo (di Giaime) ultimo album, “Boston George” producendo tre beat.
Ebbene, è prevista l’uscita di un EP su White Forest, ma per non restare a secco fino ad allora ─se siete attenti─ ieri avete già potuto ascoltare un primo assaggio su Musical Box. Healing Of The Nation, il nome della traccia che fa da warm up all’uscita dell’EP, potete recuperarla e scaricarla in esclusiva qui sotto.
[button url=”https://api.soundcloud.com/tracks/192141650/download?secret_token=s-Ce15L&client_id=b45b1aa10f1ac2941910a7f0d10f8e28″ target=”blank” background=”#90c8a5″ radius=”0″]FREE DOWNLOAD[/button]
Il suo ultimo act è stato al Debut #4 di Pescara insieme a Capibara, Tess e molti altri capi che hanno condiviso le due sale del Tipografia.
Tipografia, se non lo sai, è un locale di Pescara (eletto qualche anno fa come “Club Pescarese tra i paradisi dell’italo-disco”) dal quale sono passati artisti come Derrick May, Gudrun Gut, Prins Thomas e altri masters dell’elettronica internazionale e d’oltreoceano.
Insomma puoi capire tu che serata ne esce ogni volta.
Panorama Musique non è solo una clubnight nata al venerdì notte nel locale di culto di Pescara, Tipografia: è un laboratorio working progress di creatività legata alla scena musicale d’innovazione sul livello europeo.
L’obiettivo di Panorama è quello di fare da contenitore e direzione artistica di varie entità sul territorio attraverso la forma di etichetta discografica, di agenzia di promozione e agenzia di booking con un proprio roster di artisti emergenti all’attivo, per la coesione sempre più sinergica di tutte queste attività all’interno dei diversi progetti.