Il 28 marzo sera, dalle 22, se siete in giro per Como succede una cosa fighissima: allora, prendete il Teatro Sociale nel centro storico (che è una bomba), poi aggiungete delle luci dalle geometriche e tanta, ma tanta musica techno/house; risultato? Destabilizzazione, HIDE & SEE. La prima formula è super ok, ma leggi qua: ELITA + MARKER sai cosa fa? Ancora HIDE & SEE virgola SOLID LIGHT – DWF10 WARM UP.
Ebbene questo gruppone di ragazzi si occuperà di rimodellare la platea del teatro, inserire strutture verticali che prendono vita seguendo una videomappatura progettata dai raga di Antimateria (nonché partner di MARKER), distorcere il rapporto spazio/tempo per sensibilizzare i ragazzi che frequentano i locali notturni ed i grandi eventi all’assunzione di alcool e stupefacenti illegali, tutto sotto il nome di The Light Pod (progettato dai ragazzi di XYZ Architects).
La musica techno fungerà da traghetto verso lidi sensoriali innovativi, che riposano nell’evasivo confine tra visibile ed invisibile. Gli artisti che si esibiranno sono NOTH INC., IISO, Lele Sacchi e Surkin e si occuperanno di te fino alle 02.30.
ELITA nasce come associazione culturale con lo scopo di estendere il programma settimanale del Salone del Mobile con il Design Week di Milano, che appunto si svolgerà dal 14 al 19 aprile, proponendo eventi culturali e musicali, tra i quali quest’anno, troviamo inclusa anche questa deliziosa collaborazione con i ragazzi di MARKER.
MARKER nasce sempre come progetto culturale che spazia dalle arti visive digitali, all’intrattenimento e alla musica elettronica. Il substrato, inteso come punto di forza, è l’architettura scenica che si basa sull’interazione con i clubbers.
Tu sai che noi di DLSO ti vogliamo bene, come noi sappiamo che tu vuoi andare a questo eventone. Per questo ti regaliamo due ingressi gratuiti: uno per te ed uno per il/la tuo/a fida, o il tuo psicanalista oppure per tua mamma, scegli tu!
Ti basta mettere un like alla nostra pagina facebook e scrivere in commento il nome del programma condotto da Lele Sacchi su Radio 2, in onda il sabato e la domenica dopo la mezzanotte. Hai tempo fino alle 12 di venerdì.