Sfera Cubica si fa in tre e regala una manciata di musica che è passata per il suo ufficio stampa a tre diverse webzine: DLSO, Mescalina e Just Kids. Tre volumi che sono la sintesi di un anno di lavoro che noi di DLSO abbiamo supportato ben volentieri.
Finché non abbiamo iniziato a contarli per gioco, non ci siamo resi conto della varietà di tutti gli artisti con i quali abbiamo trascorso il 2014. Quando, durante una delle nostre riunioni settimanali, ci siamo messi ad elencarli tutti abbiamo iniziato a ricordare brani, video, risultati raggiunti (e anche quelli mancati!), annedoti e sonorità… abbiamo passato tutta la mattina a raccontare, come quando ti ritrovi a parlare di una comitiva di amici con cui ti sei divertito per molto tempo.”Una compilation al cubo” è nata così, ripercorrendo insieme il nostro 2014 da ufficio stampa e tutti gli artisti con i quali abbiamo avuto il piacere di condividerlo. Tantissimi, per una sola compilation. E una compilation cubica non poteva che essere condivisa con tre media “complici” che avessero voglia di aiutarci a raccontare un anno di lavoro. (Andrea, Chiara e Michele)
Vi presentiamo quindi il Volume 1 di questa “triplice intesa” musicale, in streaming qui sotto e scaricabile a questo link.
Tracklist:
1. Godblesscomputers – “What we have lost”
2. K-Conjog – “How To Cure Hangover in April”
3. Kein – “Sugar”
4. Torakiki – “Dorothy”
5. Portfolio – “To The Right”
6. junkfood – “Days are numbered”
7. Underdog – “Lundi Massacre”
8. Francobeat – “E’ bella la pioggia”
9. Tommaso Tanzini – “L’immagine”
10. I Quartieri – “Zeno”
Scaricate gli altri due volumi qui e qui.