Facendo finta di non aver saltato una settimana, vi do il benvenuto all’anteprima MONDIALE di Link Molto Belli, la gioiosa newsletter del sabato che curo io, Pietro Minto, riempiendola di link piuttosto belli. Ci si iscrive qui, se volete vivere la vita al massimo; se invece siete modesti e volete limitarvi all’anteprima, niente. Non me la prendo. No, davvero. Ma come che cos’ho? Non ho niente, non me la sono presa.
Lo studente Oskar Pernefeldt ha realizzato questa bandierona bellissima per il pianeta Terra, che potremo usare quando colonizzeremo Marte e l’Universo. Ma come regge il confronto con le bandiere mondiali pensate nel passato? Qui un po’ di risposte e di bandiere assurde.
Come si spedisce una balena? O uno squalo? Basta chiedere a UPS. E pagare tantissimo. Ma è possibile ed è assurdo che DMAX non abbia ancora pensato a un programma sull’argomento.
Ora che hanno pubblicato alcuni dei documenti ritrovati a casa di Osama bin Laden, possiamo leggere la lettera-testamento che scrisse a una delle sue mogli. E usare alcune sue frasi su Tinder, come hanno fatto quelli di Gawker.
E così pensate che le montagne siano “a forma di montagna”. Tzé: si è invece scoperto che hanno forme molto varie e buffe – ma tutte hanno una cima.
Bonus: endless.horse, un sito ottimo.
– –
È tutto. Anzi no, c’è molto altro! Per gli iscritti. E per chi si vuole iscriversi. A sabato prossimo,
Pietro