La nostra marcia di avvicinamento al #Beatcon2 termina qui, il 3 ottobre si avvicina e ─dopo avervi presentato la manifestazione─ ed aver ascoltato già due mixati ─Sgamo e Andrea Mi─siamo qui a sparare l’ultimo colpo, il mixato realizzato da Franky B.
Alla convention, come già vi abbiamo detto, è accompagnata anche la compilation di Beat.IT di cui vi abbiamo fatto ascoltare il primo estratto, la collaborazione tra Godblesscomputers e Lvnar.
Non vi resta che partecipare, noi vi lasciamo al mix e alle parole dello stesso Franky B.
Il 3 Ottobre a Firenze, c’è la seconda edizione di Grabber Soul, il Beatcon2..
Per me è davvero una delle cose più belle che ci siano in Italia.
Ho avuto l’onore e il piacere di essere inviato a suonare alla prima edizione, e ne sono rimasto completamente affascinato.
I ragazzi di Fresh Yo, Simone, Millelemmi, Edo, Biga e tutti gli altri, sono davvero eccezionali,
erano anni che non incontravo persone così belle ed erano anni che, non respiravo su un palco, una energia così pura e potente.
Grazie a Beatcon ho conosciuto tantissimi amici, che mi hanno ispirato e dato tantissimo e sopratutto grazie a Beatcon, ho conosciuto Ka Li, che è una delle mie cantanti preferite, con la quale ho scritto una traccia per il mio nuovo album Against.
In questo piccolo set, ho cercato di racchiudere un pò l’anima multiforme del Beatcon, fatta di tanti colori apparentemente diversi, ma assolutamente complementari.
Auguro tutto il meglio e tutto l’amore a Beatcon e che possa crescere sempre di più ogni anno che passa.