“si, insomma ho partecipato perché avevo capito che la birthday cake me l’offrissero davvero a registrazione finita, ma così non è stato.”
Queste le parole di un Rick Ross amareggiato dopo aver partecipato al remix per il nuovo singolo di Rihanna-bamba-e-canna (se clicchi su bamba vedi la foto; se clicchi su canna vedi l’altra foto), Birthday Cake, illuso da un gioco di parole rivelatosi poi fittizio.
Ma più rilevante di ciò è la nuova merda sganciata (mica solo hipsta-dumbs noi, anche raw-dumbs) dal boss della Maybach Music in collaborazione con l’umano più arrapato della storia dopo il Marquise du Sade, Usher. Touch’N You è il singolo apripista del nuovo album di Rickeezy e vanta un groove R&B super-smoooth creato dal nuovo principino delle produzioni rhythm’n’blues, Rico Love, sempre in bilico tra perle come Midnight Drive per Mary J Blige e porcate come It All Belongs To Me per Brandy & Monica.
Randomness circa Rick Ross: al momento è presente in collaborazione anche nei singoli di due gingers (anagramma strategico per non incorrere in questioni razziste) già qui citati, ovvero Mary J Blige, in Why, e Usher, in Lemme See.
Me coglioni (ndr).