Blossoms è il nuovo singolo dei The Castillos e oggi vi presentiamo la versione remix realizzata da Gheesa.
The Castillos dicono di Gheesa
Gheesa è energia pura.
Appena ho sentito qualche sua produzione e alcuni suoi remix a pezzi completamente diversi dal suo stampo, ho capito subito che sarebbe stato quello che cercavo.
(Lucas)
Siamo esaltati dalla forma che Gheesa è riuscito a dare al nostro pezzo: Nonostante non si accosti pienamente al mood di Blossoms, questo salto dai tropici brasiliani ai Basements notturni Londinesi ha svoltato la sonorità e allargato orizzonti ancora non scoperti da noi.
Un misto tra Trap/disco, palme e stazioni metropolitane.
Provate a non muovere il culo sul drop post ritornello..
Bombetta 💣
Gheesa dice dei The Castillos
Mi allettava molto l’idea di remixare un pezzo italiano ma cantato in Inglese e “Blossoms” mi sembrava perfetta per questo. La linea melodica del fischio mi ha fatto subito svoltare il drop ed è stato appunto il fischio a darmi l’idea per partorire il tutto.
Sostanzialmente la traccia originale dei Castillos parte positivissima e a me la possibilità di far cominciare tutto in un mood super scuro, all’esatto opposto, mi attirava tantissimo.
Non voglio definire il genere in cui si colloca il remix perché quando produco e remixo, spero sempre che arrivi la giusta vibrazione della musica che faccio, indipendentemente dall’etichetta che qualcuno può attribuirle.